come spedire - audiovideoverona service it

Vai ai contenuti
Invio del prodotto
Potete spedire il prodotto tramite il negoziante dove è stato effettuato l’acquisto (ti consigliamo questa opzione perche il tuo negozoiante sa  come trattare e imballare in sicurezza il tuo apparecchio e conosce tutte le procedure per l'assistenza), altrimenti direttamente seguendo la presente procedura via Web.
Stampare e compilare il modulo di richiesta di assistenza.
Questo modulo andrà allegato al prodotto da spedire e fornirà tutte le informazioni necessarie per gestire al meglio l’intervento di riparazione oltre a darvi riscontro in merito all’aggiornamento dello stato della riparazione.
In ogni caso, dopo aver compilato il modulo di riparazione con i dati di ritiro sarete contattati telefonicamente o tramite email per organizzare la presa del prodotto da riparare da parte del nostro corriere.
Qualora la riparazione ricada nel periodo di garanzia, è necessario allegare alla richiesta copia leggibile della ricevuta di acquisto. In mancanza di tale documentazione non sarà possibile procedere con la riparazione in garanzia e conseguentemente verrà emesso un preventivo di spesa.
Durante il periodo di garanzia il servizio di trasporto sarà gratuito
Qualora il prodotto non fosse coperto da garanzia le spese di spedizione saranno a carico del cliente e riportate nel preventivo di spesa
Nota importante ->Creare una copia di back up dei dati memorizzati all’interno del prodotto
È POSSIBILE CHE DURANTE LA RIPARAZIONE SIA NECESSARIO RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA ORIGINALI DEL PRODOTTO.
VALE A DIRE CHE TUTTI I CONTENUTI IMPOSTAZIONI, APP, FILMATI E ALTRI DATI VERRANNO CANCELLATI.
PERTANTO VI CONSIGLIAMO DI SALVARE TUTTI I DATI SU UN DISPOSITIVO DI BACK UP PRIMA DI INVIARE IL PRODOTTO
AUDIOVIDEOVERONA SERVICE DECLINA QUALSIALSI RESPONSABILITA PER LA POSSIBILE PERDITA DI DATI PERSONALI CONTENUTI ALL’INTERNO DEL PRODOTTO.
Torna ai contenuti